Macchine per il settore Agricolo
Le automazioni firmate GROUP PACK sono adatte anche al settore agricolo, e in particolare al trasporto e all’insaccamento di fertilizzanti organici in granuli e fertilizzanti organici in polvere.
Il settore agricolo è un comparto industriale che da decenni si avvale dell’utilizzo di numerose macchine automatiche e semiautomatiche per rendere la produzione più veloce ed efficiente. Le automazioni realizzate da GROUP PACK, in particolare, sono progettate per trattare i fertilizzanti organici in granuli e i fertilizzanti organici in polvere come compost, torbe, pelle, bentonite in polvere e altri.
Pesatrici, confezionatrici, insaccatrici, avvolgitori, nastri trasportatori e incappucciatori GROUP PACK si distinguono per l’elevata componente tecnologica e sono concepiti con l’obiettivo di ridurre al minimo la necessità di intervento umano, garantendo la massima sicurezza e affidabilità.
La nostra offerta comprende soluzioni per sacchi a valvola e sacchi a bocca aperta da 0,5 kg a 1.500 kg, adatte alle imprese di piccole, grandi e medie dimensioni.